ROMA (ITALPRESS) – “Il Movimento 5 Stelle è responsabile, sa che il Reddito di Cittadinanza va migliorata, lavoriamo per perfezionare l’incrocio tra domanda e offerta, progetti utili per la comunità e non tolleriamo abusi. Diventeremo una nazione più ricca perché i presupposti ci sono tutti e andremo anche oltre il 6% però il Paese non può diventare ricco e forte se non si occupa di un tema che deve riguardare tutti, inclusione sociale”.
Così Giuseppe Conte, il presidente del Movimento 5 Stelle ospite a Mattino Cinque. “Consiglio a Renzi di venire con me nelle piazze da nord a sud per capire le necessità delle persone guardandole negli occhi. Una cintura di protezione è opportuna, durante la pandemia abbiamo registrato 1 milione di nuove persone in povertà assoluta e abbiamo aggiunto il reddito di emergenza, in un fine settimana abbiamo distribuito 400milioni ai Comuni per distribuire pacchi alimentari”. Ha aggiunto Conte.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…