A seguito della comunicazione da parte di un dipendente del Suap (Sportello Unico per le Attività Produttive) di via La Malfa 34 a Palermo, lunedì e martedì è stata predisposta la chiusura e la sanificazione dei locali di via Ugo la Malfa.
Il personale è stato sottoposto al tampone e sono risultati positivi altri cinque impiegati, fra questi anche un addetto alle pulizie aveva effettuato nella giornata di martedì 27 le attività di pulizia di buona parte dei locali, per i quali si è resa necessaria una nuova sanificazione.
Questa verrà effettuata da Reset nei giorni di 29 e 30, per cui lunedi 2 novembre l’Ufficio potrà riprendere le attività in presenza.
Positivi anche quattro dipendenti del vivaio comunale, anche qui è stata disposta la chiusura della struttura dove sono scattate le relative procedure con i lavori di sanificazione. Tutto il personale del vivaio comunale è stato posto in isolamento fiduciario.
Sono pertanto interrotte le attività di manutenzione del verde curate dal settore.
LEGGI ANCHE
SCONTRI A PALERMO: DUE FERMATI
CASO SAGUTO, ARRIVA LA SENTENZA: CONDANNATA A 8 ANNI E 6 MESI
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…
La truffa che ti fa perdere tutti i soldi. Fingono di aver perso del denaro,…
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…