“La notizia dell’annullamento della cartella esattoriale milionaria di quasi 27 milioni di euro, al Consorzio ASI di Agrigento è un risultato straordinario, che ha dimezzato il debito dell’Ente rendendo fluido il processo di liquidazione del Consorzio ASI. Ne abbrevia , in maniera consistente, i tempi e apre di fatto il varco a quel nuovo corso, che ci permetterà di dare consistenza e forma diversa alle nostre aree industriali“.
Lo afferma oggi l’assessore regionale delle Attività Produttive Mariella Lo Bello che continua: “La sentenza della Commissione Tributaria agevola il percorso condotto con la guida del Commissario Mariagrazia Brandara che, condivide e si impegna per un progetto che vuole operare un riodino complessivo dell’Ente, tramite la vendita ed un utilizzo efficace dei lotti, l’utilizzo dai bandi del patto per lo sviluppo, il decoro e l’ammodernamento delle aree industriali.
Un grande lavoro – conclude – guidato dall’ on. Brandara che, nonostante i debiti pregressi e gli ostacoli determinati dall’ eredita di una situazione certamente pesante, mette al centro il sostegno alle imprese e la loro crescita”.
Allarme busta paga, crolla perché si prendono questa somma di denaro Ogni lavoratore dipendente, a…
È un periodo complicato per chi deve accedere ai mutui, tra tagli dei tassi e…
La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può…
La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO,…
Definito il programma della “Palermo in Rosa”. L’appuntamento ludico sportivo contro la violenza di genere…
La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…