Categories: Curiosità

Consigli per festeggiare San Valentino con il vostro partner

La festa degli innamorati è alle porte e bisogna organizzare qualcosa di carino, inutile fare gli alternativi che non vogliono festeggiare e ai quali non importa nulla, le sorprese e i regalini fanno piacere a tutti, anche ai cinici!

San Valentinoarriva puntuale ogni anno ed anche se non ne avete molta voglia fate un piccolo sforzo, preparate qualcosa con entusiasmo, una sorpresa che renderà felice il vostro partner.

Le idee romantiche per San Valentino sono tantissime ma le sorprese davvero gradite cambiano molto da coppia a coppia, quello che potrebbe far felice un ragazzo, potrebbe essere un fiasco con un altro, la differenza la fate voi, la vostra conoscenza, ma anche le intuizioni che, per fortuna, tra innamorati non mancano mai.

Ma quali sono allora le idee romantiche e originali per San Valentino?

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

Ecco qualche consiglio per fare delle sorprese-romantiche per lui sorprese dolci e tenere per la festa degli innamorati.

Ricordatevi sempre di adattare ogni idea alla vostra storia e al vostro partner.
Organizzare un viaggio è sempre una scelta vincente, potete andare in un posto lontano che avete sempre desiderato visitare oppure evadere un po’, giusto per uscire dal tran tran quotidiano.. Non sottovalutate il potere rilassante che può avere una notte fuori casa, lontano da tutto e tutti.

Se non volete partire potete organizzarvi con una giornata in una spa e farvi coccolare da massaggi, bagni termali, idromassaggio, fanghi e tutto quello che volete.

Ottima anche una cenetta romantica di coppia, potete preparare qualcosa voi oppure organizzarvi con un ristorante e farvi preparare dei piatti take away per avere in casa qualche specialità da gustare in intimità.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

Ovviamente va bene anche una cena in un ristorante speciale, magari quello del primo appuntamento, oppure potete chiamare uno chef a domicilio e commissionargli un menù ad hoc.
Per i più romantici con poca disponibilità economica consigliamo invece una serata a base di film d’amore, non una commedia banale e sdolcinata, ma qualcosa di veramente bello che possa appassionare entrambi.

Un ultimo consiglio è di ricordare insieme un momento speciale della vostra vita insieme, potete preparare il dolce mangiato al primo appuntamento o magari andare negli stessi luoghi, indossare gli stessi vestiti, insomma un gesto romantico che vi faccia ricordare da dove siete partiti.

Redazione

Recent Posts

Ho studiato ad Harvard senza muovermi dalla mia città e senza pagare la retta: nella mia cameretta ho un attestato che vale oro adesso

Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…

5 ore ago

Conte “Il Movimento resti progressista o dovrà trovarsi un altro leader”

“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…

9 ore ago

In Sicilia 253 trapianti di organi nel 2024, la regione modello di riferimento

Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…

9 ore ago

Schifani ai Giovani di Confindustria “La Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa”

“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…

9 ore ago

Sullo scooter con il figlio minorenne contromano per sfuggire ai controlli

Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…

9 ore ago