ROMA (ITALPRESS) – I presidenti di dieci federazioni sportive nazionali, membri di diritto del Consiglio Nazionale del Coni, si sono riuniti per sottoscrivere un documento unitario in vista delle elezioni del Comitato Olimpico previste per il prossimo 13 maggio a Milano. I dieci presidenti sono Giuseppe Abbagnale (canottaggio), Carlo Beninati (badminton), Giovanni Copioli (motociclismo), Francesco Ettorre (vela), Stefano Mei (atletica), Sergio Mignardi (hockey prato), Enzo Resciniti (danza sportiva), Mario Scarzella (tiro con l’arco), Luciano Serafica (sci Nautico e wakeboard), Antonio Urso (pesistica).
Nel documento sottoscritto unanimemente si evidenziano i seguenti punti programmatici: sostegno incondizionato al candidato presidente Giovanni Malagò; richiesta di totale rinnovamento nell’ambito della Giunta Nazionale dei presidenti federali eletti rispetto agli ultimi quadrienni; richiesta di presenza tra i presidenti federali eletti di un rappresentante delle federazioni non olimpiche; individuazione di tale rappresentante nell’ambito degli sport motoristici e in quest’ottica appoggio incondizionato alla candidatura di Giovanni Copioli, presidente della Federazione Motociclistica Italiana.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…