Cronaca

Confezionava droga in casa, sequestrati stupefacente e contanti

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha tratto in arresto M. S. (cl. 2004) poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana, cocaina e crack.

Nel corso delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a contenere e reprimere il fenomeno dell’illecita cessione di sostanze stupefacenti, personale della Sezione Antidroga della locale Squadra Mobile ha eseguito una perquisizione all’interno di un appartamento ubicato nel quartiere Nesima che era nella disponibilità dell’uomo.

Le attività di ricerca hanno dato esito positivo in quanto, all’interno dell’abitazione, gli operatori sono riusciti a rinvenire nr. 3 buste sigillate in cellophane trasparente contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo lordo pari a gr. 119; nr. 2 buste sigillate in cellophane trasparente contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo lordo pari a gr. 12; nr. 1 busta sigillata in cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente del tipo crack per un peso complessivo lordo pari a gr. 19.

Nello stesso luogo, inoltre, sono stati trovati del denaro contante e diversi oggetti idonei al confezionamento in dosi della sostanza come un bilancino di precisione e buste in chellophane. In ragione della diversa tipologia e del cospicuo quantitativo di stupefacente sequestrato, chiaramente destinato ad essere messo in commercio, il soggetto veniva tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, collocato presso la sua abitazione a disposizione dalla procedente A.G.

Redazione

Recent Posts

Mediaset, altro che gratuito: oggi costa molto più del canone Rai | Come intasca i tuoi soldi Pier Silvio Berlusconi

Addio a Mediaset gratuito, oggi il costo è più alto del Canone Rai. Ecco in…

1 ora ago

Ho comprato casa ma non l’ho pagata: non ho rubato nulla, ho solo escogitato un metodo replicabile | Ti svelo il mio segreto

Un metodo veramente perfetto e valido per riuscire a comprare casa, senza pagarla. Il segreto…

4 ore ago

Assicurazione auto, in questa città siciliana tutti costretti a sborsare 63 euro a prescindere dal modello: nessuno è salvo purtroppo

Nonostante una lieve frenata rispetto ad agosto, la corsa al rincaro della Rc Auto continua.…

6 ore ago

Sicilia, Schifani “Quasi ripianati i conti della Regione, un record”

MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…

9 ore ago

Vertice di maggioranza, accordo per approvare manovra all’Ars entro fine anno

Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…

13 ore ago