La Polizia di Stato ha rintracciato un 27enne palermitano, gravato da numerosi precedenti di polizia tra i quali, reati inerenti gli stupefacenti, furto, ricettazione, false dichiarazioni sulla identità o su qualità personali, resistenza a Pubblico Ufficiale, pubblica intimidazione, danneggiamento seguito da incendio, furto in abitazione ed altri.
Ricercato dallo scorso 4 febbraio, nei suoi confronti era stato emesso un provvedimento di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione da parte del Tribunale di Palermo, dovendo scontare una pena di due anni e 4 mesi per il reato di furto aggravato.
L’uomo è stato scovato presso un nosocomio cittadino dove si era recato per far visita ad un congiunto ricoverato che gli agenti tenevano d’occhio, ritenendo plausibile un incontro tra i due.
A vuoto erano infatti andati appostamenti e riscontri effettuati negli scorsi mesi dagli agenti che, pur orbitando nei luoghi di principale interesse e frequentazione del malvivente, il quartiere di Ballarò, non erano riusciti a rintracciarlo.
I poliziotti del Commissariato di P.S. Oreto-Stazione sono così riusciti ad individuare l’uomo non su strada ma in una corsia ospedaliera e quando lo hanno intercettato, benchè avesse adottato l’accorgimento di travisare il volto con casco e mascherina, lo hanno subito riconosciuto e condotto in Commissariato ove gli è stato notificato il provvedimento restrittivo.
L’uomo, al termine delle operazioni di rito, è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale.
Mentre tutti pagano un vero salasso per fare carburante, il benzinaio svela qual è il…
Con soli 50 euro puoi diventare veramente molto ricco. Basta mettere in atto la strategia…
Dopo l’incredibile successo delle tappe estive di “Fiorella Sinfonica-Live con orchestra”, che ha collezionato tutti…
Un doppio inedito trascina l’Italia in semifinale a Malaga. Una coppia strepitosa, quella formata da…
Sabato. Tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti…
Proseguono le indagini sulla tragica morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un…