La Commissione nei giorni scorsi, in conformità al Bando, ha pubblicato l’elenco dei partecipanti e degli ammessi alla prova preselettiva e degli esclusi al concorso che porterà ad assumere, in progress, 306 operai di cui n°15 posti riservati.
L’elenco già pubblicato presso il sito istituzionale della RAP comprendeva i primi 3.000 concorrenti in regola con le prescrizioni dell’avviso di selezione, nonché altri 553 concorrenti, cosiddetti “riservatari “che hanno dichiarato di possedere i requisiti previsti ai sensi dell’art.1 dell’avviso di selezione. L’elenco comprendeva altresì, i candidati che sono stati esclusi all’interno dei 5633 verificati.
La Commissione sebbene non è previsto dal Bando, fornirà all’azienda, entro la giornata di domani, per la pubblicazione sul sito aziendale, il punteggio attribuito agli ammessi (3.553 candidati) , nonché il punteggio che sulla base delle autodichiarazioni i candidati hanno ottenuto ma che non risulta sufficiente per rientrare nei 3000 candidati non riservatari ( n. 12.884)
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…