Cronaca

Concorsi Regione: i vincitori funzionari sistemi informativi e controllo di gestione

Pubblicate le graduatorie definitive degli 11 funzionari per i sistemi informativi e tecnologici e dei 5 per il controllo di gestione nell’ambito del concorso per il Ricambio generazionale dell’amministrazione regionale. Salgono così a quota 88 i nuovi assunti – sui 100 in tutto previsti – per assicurare il ricambio generazionale negli uffici della Regione Siciliana. 

Sono state infatti approvate e pubblicate dal dipartimento della Funzione pubblica e del personale le graduatorie finali del concorso pubblico per la copertura di 11 unità di personale a tempo pieno e indeterminato con profilo di funzionario per i sistemi informativi e tecnologici (RAF-SIT) e di 5 con profilo di funzionario per il controllo di gestione (RAF-COG).

Le graduatorie sono proposte dalla commissione esaminatrice secondo l’ordine del punteggio complessivo conseguito da ciascun candidato nella prova scritta sommato al punteggio attribuito ai titoli di studio e di servizio, tenuto conto dei titoli di precedenza e preferenza. Per i vincitori scatterà l’assunzione con profilo di funzionario di categoria D, a tempo pieno e indeterminato: si tratta degli 11 funzionari per i sistemi informativi e tecnologici su una rosa di 186 candidati risultati idonei alle prove e di 5 funzionari per il controllo di gestione fra i 13 aspiranti idonei alle prove.

Gli ultimi elenchi si aggiungono alle graduatorie già pubblicate dei funzionari economico-finanziari, avvocati, tecnici e tecnici agrari. Relativamente ai concorsi per il Ricambio generazionale manca all’appello soltanto la graduatoria dei 22 funzionari amministrativi vincitori, per i quali ci sono 677 idonei ai test scritti. 

I decreti sono pubblicati integralmente, con effetto di notifica a tutti gli interessati, sulla pagina dedicata del portale della Regione Siciliana, dipartimento regionale della Funzione pubblica e del personale, e nel sito del Formez. Saranno pubblicati, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie speciale Concorsi.

Sulla pagina dedicata al concorso per il Ricambio generazionale è stata pubblicata anche una rettifica alla graduatoria dei 12 vincitori di Funzionario tecnico (Ambito tutela del territorio e sviluppo rurale RAF-AGR). 

Redazione

Recent Posts

Atp Finals, Sinner batte Medvedev e vola in semifinale da primo

Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…

8 minuti ago

Colpo ai clan Santangelo e Mazzei, 18 arresti per mafia: i nomi

L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…

23 minuti ago

L’Italia vince in Belgio e conquista i quarti di Nations League

Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…

27 minuti ago

Maltempo a Stromboli, Regione chiederà a Roma lo stato di emergenza

La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…

30 minuti ago

Operativo lo psicologo di base. Schifani e Volo: “Ridurre il disagio tra i giovani”

Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…

34 minuti ago

Monte Monaco, intervento per due alpiniste tedesche bloccate in parete

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti a San Vito Lo Capo…

36 minuti ago