Concerto per la legalità al Parco urbano di Bolognetta

BOLOGNETTA – Il Comune di Bolognetta, l’associazione musicale Music events e la casa editrice Edizioni LEIMA organizzano al Parco Urbano di Bolognetta una giornata di incontro all’insegna della Cultura della Legalità della musica e dei prodotti gastronomici.
Alle 18 si terrà la presentazione del libro “Il vurricatore“. Saranno presenti l’autore I.M.D. e il poliziotto scrittore Piergiorgio Di Cara. Leggerà alcuni brani l’attore Fausto Lo Verde. Seguirà una tavola rotonda aperta ai cittadini con gli interventi di Antonino Tutone, sindaco di Bolognetta; Don Pino Graziano, parroco di Bolognetta; Santo Lombino, docente di storia e filosofia; Salvatore Carletti, consulente del sindaco.
Alle 20 ci sarà una degustazione di prodotti tipici locali. Negli stand dedicati potrete gustare pane con l’olio focacce rustiche con ricotta formaggi e salumi vari olive bianche e nere, vino locale.
Alle 21.30 spazio alla musica con il Concerto per la legalità dei Welcome to the Machine. La tribute band dei PinK Floyd in concerto nella cornice naturale del parco urbano eseguirà brani del famoso gruppo inglese dagli inizi psichedelici fino ai brani più impegnati. L’ingresso è gratuito.