Concerto di COLAPESCEDIMARTINO ai Cantieri della Zisa il 25 settembre

Concerto di COLAPESCEDIMARTINO. IL CONCERTO INIZIALMENTE PREVISTO IL 28 APRILE 2020 AL TEATRO BIONDO DI PALERMO NON SARÀ REALIZZATO

Maggiori informazioni su www.puntoeacapo.uno

Il concerto di COLAPESCEDIMARTINO a Palermo si terrà il 25 settembre 2020 alle ore 21.00 ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, all’interno del Beat Full Extra, organizzato da: Db Produzioni, GoMad Concerti, I Candelai in collaborazione con Palermo Suona.

Concerto di COLAPESCEDIMARTINO, i possessori del biglietto per la tappa dello scorso aprile possono chiedere il rimborso entro trenta giorni

I possessori di biglietto per lo spettacolo inizialmente previsto il 28/04/20 al Teatro Biondo di Palermopossono richiedere rimborso e acquistare un nuovo biglietto per la data del 25 settembre: le istanze per il rimborso potranno essere presentate – entro e non oltre 30 giorni dalla presente comunicazione (quindi entro e non oltre il 25 settembre 2020) – al punto vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto presentando il titolo di acquisto cartaceo in possesso.

Coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticketone.it riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di Ticketone contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form “Contattaci” che si trova all’indirizzo https://www.ticketone.it/help.

Il rimborso avverrà mediante riaccredito sulla carta o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, (compresi i diritti di prevendita) escludendo unicamente le commissioni di servizio, gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati ed eventuali altri servizi acquistati.

maggiori informazioni su www.puntoeacapo.uno