Concerto di Capodanno, record di incassi al teatro Politeama di Palermo

Concerto di Capodanno. Oltre trentamila euro di incassi per e tutto esaurito al Politeama Garibaldi per il tradizionale Concerto di Capodanno con l’Orchestra Sinfonica Siciliana diretta da Gábor Takács-Nagy.

Il primo  concerto del nuovo anno al Politeama Garibaldi, dedicato alla musica della Belle époque di tradizione austro-ungarica, lungo il Danubio che unisce Vienna a Budapest, ha portato il record di incassi con oltre trentamila euro.  L’Orchestra Sinfonica Siciliana è stata diretta da Gábor Takács-Nagy con la partecipazione vocale del soprano ungherese Polina Pasztircsák

Concerto di Capodanno: il concerto è stato seguito anche in diretta- streeming e in piazza sul maxi schermo

Valzer e Polke con arie d’operetta celebri, per un brindisi al Capodanno 2019 frizzante come lo champagne. Oltre al celeberrimo Sul bel Danubio Blu, Valzer Op.314; c’è  stata l’immancabile Radetzky-Marsch Op.228 di Johann Strauss (padre) che ha chiuso il concerto ed è stata bissata su richiesta del pubblico.

In cinquecento in piazza per assistere al concerto, seguendo il Maxi schermo. Decine di migliaia gli uinternauti che hanno seguito il concerto in diretta-streaming.