Concerti: Umberto Smaila al Theatrò Disco Show di Valderice

Domani, sabato 09 Settembre 2017, Umberto Smaila, gran mattatore delle “notti smeralde”, sarà il protagonista d’eccezione con la sua band al Theatrò Disco Show, (Teatro Comunale On. Nino Croce) a Valderice (Trapani), la location estiva più cool della nightlife della provincia.

In ogni occasione lo show di Smaila si trasforma in un vero e proprio evento, in cui suoni e spettacolo si fondono senza soluzione di continuità: il coinvolgimento del pubblico è totale e, da semplice spettatore, si trasforma nel vero protagonista della serata. Umberto Smaila a grande richiesta, quindi, perché ormai tutti sanno come solo lui sa trascinare il pubblico in un’interminabile e spontanea parata di cori e balli in sala con il suo show.

Grazie al suo estro artistico, alla sua verve dialettica e, soprattutto, al suo ampio e consolidato repertorio che comprende oltre 800 brani, tra cui molte composizioni evergreen (che spaziano dagli anni Sessanta alla musica dance, dal melodico italiano e straniero al rock, Smaila conduce il pubblico lungo un viaggio musicale mai uguale, eclettico, “energetico” e sempre sorprendente.

Dove

THEATRO’ – Disco & Show (Teatro Comunale On. Nino Croce)

Via San Barnaba – 91019 Valderice (Trapani)

Tel: 333.7280437

Email: theatro.trapani@gmail.com

Facebook: @theatrodiscoeshow

Quando

Sabato 09 settembre 2017