Dopo il successo degli show “Estate a due voci” e il recital dedicato a Frank Sinatra, Letterio Lombardo torna al Teatro Don Bosco Ranchibile il 12 novembre alle ore 18,00.
Il nuovo spettacolo porterà le lancette dell’orologio al decennio 1960-1970, rievocando I Beatles, che rivoluzionarono il mondo della musica, influenzando anche la cultura
di quei tempi. Letterio sarà coadiuvato dai “Blue Cavern“, una band che ha avuto consensi anche a livello nazionale, formata da Daniele Capritti e Pippo Cusimano alle chitarre, Piero Caccamo al piano e tastiere, Piero Pernice al basso e Giuseppe Buscemi alla batteria e percussioni.
Lo spettacolo prevede l’esecuzione di 24 brani divisi in due tempi, tutti cantati con cori, doppie e triple voci, tra i quali Help, Hey Jude, Michelle, Yesterday, She loves you, Here comes the sun etc. Lo show sarà arricchito da un coro di bambini che canteranno i ritornelli di Let it be, Obladi-Oblada, Imagine e Yellow Submarine.
Durante l’esibizione dei brani, verranno proiettate delle foto, immagini e video curate da Mario Rinaldi e Adriano La Monica.
Per prenotare i posti numerati a teatro telefonare ai numeri: 091455169/340 7131840.
Bomba a un'ora da Messina, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati ad intervenire velocemente…
La bolletta della luce è 'salita' molto nell'ultimo periodo. Negli ultimi mesi si è registrato…
Il Gup Arianna Raffa ha rinviato a giudizio l'ex rettore dell'Università di Messina, Salvatore Cuzzocrea,…
“Ormai siamo alla guerriglia quotidiana dentro la maggioranza di governo, Lega e Forza Italia continuano…
“La cooperazione di mercati aperti per noi corrisponde a due esigenze vitali: pace e concreti…
La città di Palermo è Capitale Italiana del Volontariato 2025. Un titolo ottenuto grazie alla…