Quando si dice “Mak Mixology” si pensa a un luogo nel quale fare un’esperienza unica grazie alla sapiente capacità di miscelare ingredienti che danno vita a cocktail come pochi. Una certezza per quanti conoscono uno dei cocktail bar più esclusivo della città, reso ancora più suggestivo dalla cornice di un luogo magico per eccellenza come la Galleria delle Vittorie.
Cocktail che nei fine settimana andranno ad accompagnare il pranzo, novità che accresce la qualità dell’offerta insieme a delle colazioni veramente gustose.
Con “Il Mak al Mattino”, previsto sino alla fine di luglio solo nei fine settimana (venerdì’, sabato e domenica), mentre nel mese di agosto tutti i giorni, chi pensa che il risveglio debba avvenire immersi in uno spazio che racconta la storia della città di Palermo, non deve fare altro che venire in Galleria dove, dalle 9.30 alle 12, potrà rilassarsi gustando i cornetti appena sfornati, accompagnati da un’energetica spremuta d’arancia e dall’immancabile caffè.
Dalle 12.30 alle 14.30, invece, ecco il pranzo caratterizzato da un’ampia scelta di piatti rigorosamente siciliani per dare modo a palermitani e turisti amanti della nostra cucina di gustarla nel migliore dei modi. Si andrà, infatti, dalla caponata di carciofi alle sarde allinguate passando dai tonnarelli con l’anciova e la muddica atturrunata o dal risotto al profumo d’arancia e crostacei, per arrivare alle croccanti grigliate di pesce o a dei particolari cannoli di melanzane con zucchine, peperoni e tuma pronti a fare la felicità di chiunque. Ovviamente sono solo alcuni dei piatti del ricco menu che ogni giorno coccoleranno coloro che vorranno trascorrere parte del fine settimana in maniera veramente speciale, certi di andare via arricchiti da ogni punto di vista.
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…
Le nuove modalità introdotte portano con sé sia opportunità che sfide per i lavoratori italiani.…
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…