Una serata che attingerà all’ampio repertorio dei classici della musica pop e jazz americana, proponendo i temi dei più grandi compositori (Gershwin, Porter Ellington) che hanno scritto e fatto la storia musicale di un’intera epoca. Saranno brani come “Nice work if you can get it”, “It’s all right with me”, “Take the “A” train” , ma anche “Wave”, “That’s life” quelli che alle 20 di sabato 30 Aprile proporrà alla Galleria delle Vittorie il ““TONI PISCOPO trio”, formazione composta da Toni Piscopo (voce). Riccardo Lo Bue (contrabbasso) e Giovanni Conte(pianoforte).
Tre musicisti d’alto profilo professionale che si sono esibitisi di frequente a manifestazioni di livello nazionale e internazionale. Toni Piscopo, vocalist del gruppo, nello specifico, è considerato uno fra i pochi interpreti italiani della canzone popolare tradizionale americana. Una citazione del giornalista critico musicale Gigi Razete riporta: “Tra le voci maschili del jazz, assai meno numerose delle femminili, quella di Toni Piscopo è da molti anni una delle più eleganti e raffinate a livello nazionale”.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…