Con 50 euro ho comprato una villa con piscina: ho rubato la strategia al mio consulente finanziario | Adesso ho più soldi di lui
Con soli 50 euro puoi diventare veramente molto ricco. Basta mettere in atto la strategia del consulente finanziario che è infallibile.
Sarebbero sufficienti solo 50 euro per diventare veramente molto ricchi. Questa è la realtà che si vive proprio in questi ultimi mesi, in cui ci hanno insegnato che investire non è un gioco solo per chi ha dei notevoli capitali.
Attualmente, grazie al gran numero di prodotti finanziari, accessibili anche da chi non ha ingenti capitali, permette di lavorare su quel piccolo patrimonio che in molti vorrebbero avere.
Se riuscire a difendere i risparmi è ormai impossibile, considerando anche l’aumento dei prezzi e la perdita del potere di acquisto degli stipendi, sembra semplice comprendere che quanto sia importante riuscire a trovare dei metodi alternativi, come appunto, gli investimenti.
I consulenti finanziari sono pronti a offrire i loro migliori consigli per poter, finalmente, veder crescere il proprio capitale.
50 euro che ti possono rendere ricco
Gli avvezzi all’investimento sono in grado di confermare che, i grandi imperi si costruiscono con piccoli mattoni iniziali. Cosa vuol dire questo? Che ad eccezione di coloro che sono già in possesso di importanti capitali, la maggior parte di coloro che ad oggi possono godere di un’importante stabilità finanziaria, hanno iniziato con pochi euro in tasca. Certo, ci sono stati momenti in cui ottenere degli ottimi risultati era molto più semplice, ma anche il mercato attuale sembra mettere in campo delle ottime possibilità.
Per poter ottenere dei risultati, quello che risulta essere veramente importante è riuscire a scegliere i migliori investimenti che il mercato mette a disposizione in quello specifico momento, quelli che garantiscono gli introiti maggiori. Questo è il motivo per cui si pone molta attenzione nei confronti delle opinioni degli esperti finanziari, in grado di offrire importanti consigli.
Le nuove tecniche che permettono di ottenere ottimi risultati
Il consulente finanziario consiglia di utilizzare tecniche come il “Dollar Costa Averaging”, ovvero investire in maniera regolare su alcuni fondi indicizzati, che permettano, a fronte di piccole somme mensili, si avere un ottimo riscontro in termini di guadagno sul mercato finanziario. Una forma di investimento che richiede sicuramente una visione lungimirante, ma che è anche il modo perfetto, per chi non ha particolari capitali a disposizione, di ottenere di più dal proprio denaro.
Ci sono fondi che a fronte di un investimento di 50 euro al mese, grazie a un rendimento medio annuo che si aggira intorno al 6 o 8% permettono di avere un importante capitale nel lungo periodo.