Sono stati sottoposti ad indagini strumentali, presso l’Università di Palermo dal prof. Angelo Iovane, i giocatori Eros Pisano, Alexandros Tzorvas ed Eran Zahavi.Pisano ha eseguito una radiografia di controllo che ha evidenziato il decorso regolare della calcificazione della frattura. Il calciatore oggi inizierà la rieducazione, in acqua e fuori carico, e sarà sottoposto tra due settimane circa ad un altro controllo radiologico.Tzorvas si è sottoposto ad un esame che ha evidenziato l’avvenuta cicatrizzazione della lesione. Il giocatore è guarito ecograficamente e clinicamente.Zahavi si è sottoposto ad un’indagine strumentale e clinica che ha evidenziato l’avvenuta guarigione. Il giocatore sin da oggi inizierà con la giusta cautela la riatletizzazione. Buone notizie anche da Mauro Cetto ed Abel Hernandez, che rientreranno a Palermo nella giornata di domani insieme agli altri giocatori sudamericani. Cetto si è sottoposto nei giorni scorsi in Sudamerica ad un’ecografia che ha dato esito negativo, rassicurando lo staff sanitario rosanero.Hernandez dopo il rientro in città si sottoporrà ad esami strumentali e test clinici, necessari per scongiurare recidive, che aiuteranno a fornire un’ulteriore prova dell’avvenuta cicatrizzazione della lesione, della forza del muscolo interessato e della consistenza e dell’elasticità della cicatrice. Afriyie Acquah, Andrea Mantovani, Fabrizio Miccoli ed Alexandros Tzorvas già da ieri si allenano regolarmente con il gruppo.
(palermocalcio.it)
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…