PALERMO – Il Sindaco Leoluca Orlando ha incontrato oggi pomeriggio insieme al Consigliere comunale Giulio Cusumano a Villa Niscemi i rappresentanti del Comitato spontaneo “Posteggiamo i posteggiatori” e la giornalista Rossella Puccio, oggetto nei giorni scorsi di un atto intimidatorio.
Nel corso dell’incontro i rappresentanti del Comitato hanno consegnato alla giornalista una somma risultata da una raccolta spontanea effettuata nei giorni scorsi tramite Facebook, per ripagare i danni subiti dalla sua vettura. Sul fronte della repressione del fenomeno, commentando quanto avvenuto ieri con atti di violenza fra posteggiatori nella zona dell’Arenella, il Sindaco ha detto che “così come gli esattori del pizzo reagiscono con violenza al rifiuto dei commercianti, i posteggiatori abusivi della città avvertono sempre più la reazione dei cittadini e delle istituzioni cui reagiscono in modo violento. Una reazione che non potrà che far aumentare l’indignazione dei cittadini e l’impegno delle Forze dell’Ordine.”
Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…