Palermo – Il Nucleo Antifrodi della Polizia Municipale nell’ambito dei controlli a tutela della salute pubblica predisposti dal Comandante Vincenzo Messina, ha identificato in Via Ludovico Bianchini allo Zen, una persona, A.R. di 68 anni, dedita ad un improvvisato banchetto di vendita dove venivano arrostite le interiora di bovino. Con il contributo dei veterinari dell’Asp, l’azienda sanitaria provinciale , le “stigghiole” pronte per la vendita, sono state giudicate non commestibili, a causa del cattivo stato di conservazione e dell’esposizione agli agenti atmosferici ed ai gas di scarico. Inoltre, poiché non è stato possibile risalire alla provenienza ed alla tracciabilità delle carni, queste, per un totale di circa trenta chili, sono state sequestrate dagli agenti del Naf ed affidate ad una ditta di smaltimento, per la successiva distruzione.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…