Stamattina presso la sede di rappresentanza del Comune incontro tra il Sindaco Leoluca Orlando e i rappresentati di Nissan Italia e della concessionaria di zona Gi.Bi Auto, che hanno consegnato in comodato d’uso gratuito per 90 giorni al Comune di Palermo tre “Nissan Leaf ” 100% elettriche. Palermo è la prima città del Sud ad avere in dotazione da Nissan Italia le vetture ecostenibili 100% elettriche, dopo quelle concesse a Milano, Monza, Verona e Firenze. Presenti all’incontro anche il Vice Sindaco Cesare Lapiana, il presidente del Consiglio Comunale Salvatore Orlando, il responsabile di Gi.Bi Auto, Giancarlo Bisconti, Rosario Argento, Area Manager Centro Sud Italia Nissan e Matteo Scannaliato Responsabile commerciale Gi.Bi. Auto. “Ringrazio Nissan Italia – ha detto il Sindaco Orlando – per aver scelto anche la città di Palermo come luogo di buona vivibilità e trasporto urbano. L’occasione è utile anche per costituire in un prossimo futuro un tavolo di lavoro con Amat, Car Sharing e Enel per l’incremento di installazioni di colonnine elettriche di ricarica grazie ai fondi europei a disposizione per sviluppare la cultura della mobilità con auto elettriche”
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…