Il sindaco Leoluca Orlando ha ringraziato gli uomini della Guardia Forestale e del Corpo dei Vigili del Fuoco he sono intervenuti e stanno intervendo in queste ore a Monte Grifone per limitare i danni provocati da un incendio scoppiato nella tarda mattinata di oggi. Sul posto sono intervenuti circa 20 uomini ed un elicottero che ha effettuato diversi lanci d’acqua limitando i danni ad un’area di circa un ettaro ed evitando che determinassero situazioni di pericolo per le persone. “Nel ringraziare la Forestale e i Vigili del Fuoco per queso intervento – ha detto il Sindaco Leoluca Orlando – ricordo a tutti i cittadini l’importanza di evitare comportamenti pericolosi e di segnalare con tempestività ogni sitiuzaione di pericolo o di incendio. Grazie alla collaborazione dei cittadini è infatti possibili limitare i danni, spesso dovuto a comportamenti irresponsabili e incivili.”
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…