PALERMO – I lavoratori Gesip restano sospesi dall’attività lavorativa fino al momento della effettiva conclusione dell’iter formale necessario per l’applicazione dell’accordo di aprile 2013. I lavoratori saranno informati con almeno 24 ore di anticipo della ripresa dell’attività lavorativa tramite il sito web istituzionale e gli organi di stampa. Lo afferma una nota del Comune di Palermo.
Ieri si è tenuto un incontro a Palazzo D’Orleans tra il Comune di Palermo rappresentato dal Sindaco, Leoluca Orlando, il Vice Sindaco Cesare Lapiana, l’Assessore al Bilancio, Luciano Abbonato e la Regione Siciliana, rappresentata dall’Assessore Regionale alla Famiglia, Politiche Sociali e Lavoro, Ester Bonafede e dal Dirigente
Generale Dipartimento regionale al Lavoro, Maria Rosa Corsello e dall’INPS rappresentato dal Direttore Regionale, Alessandra Petrotta.
Al termine della stesso incontro si è convenuto di porre in essere tutti gli adempimenti connessi all’attuazione dello stesso protocollo dell’11 aprile, e ciò a seguito del necessario atto di indirizzo del Presidente della Regione oggi assente per motivi istituzionali.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…