PALERMO – A Villa Niscemi il Sindaco Leoluca Orlando insieme agli Assessori alla Mobilità Tullio Giuffrè e alle Attività sociali Agnese Ciulla, ha incontrato i rappresentanti di Ance Palermo e Ance Sicilia, oltre alle rappresentanza di Abi Sicilia. L’incontro riguardava la costituzione di un tavolo di partenariato per interventi da programmare nel campo delle social housing e delle finanze di progetto.
“Questa iniziativa – ha detto il Sindaco – faciliterà da parte dell’Amministrazione comunale la programmazione di ulteriori interventi nel settore delle opere pubbliche e dell’edilizia ed è stata anche l’occasione per annunciare che a partire dal prossimo 10 luglio, presso la sede del servizio urbanistica, sarà attivo un front office dove i privati potranno rivolgersi per presentare progetti o ricevere informazioni sulle nostre iniziative nel campo della finanza dei progetti”.
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…
La truffa che ti fa perdere tutti i soldi. Fingono di aver perso del denaro,…
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…