Il Sindaco Leoluca Orlando questa sera ha partecipato in Cattedrale alla celebrazione eucaristica in omaggio alle reliquie di San Giovanni Bosco. La Santa Messa è stata celebrata da S.E. Paolo Romeo. Il Sindaco ha formulato il saluto personale e dell’intera Amministrazione ai fedeli intervenuti, omaggiando l’importante figura del Santo. Al termine della funzione, le reliquie di San Giovanni Bosco saranno trasferite presso la Chiesa di Santa Chiara. Una scelta verso cui ha espresso apprezzamento il Sindaco “perché quel luogo e quella comunità sono simbolo di accoglienza verso i migranti e dell’educazione dei giovani; una scelta che è anche segno di apprezzamento e gratitudine per coloro che operano nel volontariato, nella cooperazione, nella formazione.” Le reliquie saranno infine trasferite all’Istituto Ranchibile, dove potranno essere visitate dai fedeli.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…