PALERMO – Amat precisa che non è stato sottoscritto con le OO.SS nessun nuovo accordo aziendale che riguardi l’officina. Resta pertanto in vigore l’accordo di riorganizzazione del marzo scorso, che negli ultimi mesi è stato oggetto di semplici aggiustamenti, elaborati sulla base delle verifiche periodiche effettuate secondo un calendario già fissato in sede di prima stesura dell’accordo. In questi giorni, sempre nell’ottica di ottimizzare i risultati, si sta valutando con tutte le OO.SS la possibilità di implementare nuove modalità di gestione delle commesse di lavoro che, sempre nell’organizzazione generale dell’accordo del marzo scorso, consentiranno una migliore gestione e controllo delle attività manutentive. L’Amat conferma il suo intendimento di procedere nella riorganizzazione ed ottimizzazione delle attività dell’officina già intraprese nella massima trasparenza, non dando spunto a possibili strumetalizzazioni ed intendimenti diversi rispetto a quanto sopra dichiarato.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…