Da oggi al via le firme dei nuovi contratti dei 345 dipendenti ex categoria C per la trasformazione del rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.
“L’amministrazione comunale prosegue nel percorso di potenziamento del personale del Comune- hanno dichiarato il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore al Personale, Dario Falzone -. La trasformazione di 345 contratti da part-time a full-time e a tempo indeterminato rappresenta un significativo passo in avanti. Si tratta di un risultato importante sia per i lavoratori e le loro famiglie, sia per il rafforzamento della macchina comunale e, in particolare di alcuni settori strategici, a cominciare dal Corpo della Polizia municipale, nella quale saranno ben 170 gli agenti che vedranno trasformati i propri contratti a tempo indeterminato”.
Oltre ai 170 agenti della polizia municipale, firmeranno il nuovo contratto, 27 Assistenti Servizi Culturali e Turistici, 20 Assistente Servizi alle Imprese, 2 Educatori Asili Nido, 1 Insegnante Scuola Materna, 13 Istruttori Amministrativi, 81 Istruttori Contabili, 22 Istruttori Geometra, 1 Istruttore Perito Agrario, 1 Istruttore Segretariato Sociale, 3 Operatori Fotografici e 4 Tecnici Tutela Ambiente e Territorio.
Gli aventi diritto al passaggio di contratto erano 350 ma in 5 hanno rinunciato mantenendo, così, una prestazione lavorativa a tempo parziale.
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…