Comune di Bagheria ricerca dirigente contabile: online l’avviso

Il comune di Bagheria ricerca un dirigente contabile. On line all’albo pretorio del Comune l’avviso di mobilità volontaria, ai sensi dell’articolo 30 del D.Lgs 165/2001, mediante selezione per titoli ed esami.

E’ stata pubblicata all’albo pretorio  la determinazione n. 5 del 9 novembre 2020 che, approva l’ avviso di mobilità mediante selezione per titoli ed esami e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 1 posto di dirigente contabile, CCNL comparto funzioni locali, area dirigenza.

Per partecipare alla selezione, occorre essere in possesso, alla data di scadenza del bando (09/12/20200) di una serie di requisiti, tra i quali essere Dirigente in servizio a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni  da almeno 24 mesi, ed essere inquadrati nello stesso profilo di dirigente contabile oggetto della  selezione o in profili equivalenti; oltre ad essere in possesso del nulla osta  alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza. 

La mancata trasmissione del nulla osta alla mobilità comporta l’automatica esclusione dalla selezione.

Per gli altri requisiti l’avviso è disponibile online sul sito comunale.
 Le domande, dovranno essere presentate entro le ore 13.00  del 09/12/2020 mediante 3 diverse possibilità: tramite posta elettronica certificata (PEC), in formato pdf e con relativi allegati in formato pdf, al seguente indirizzo: risorseumanebagheria@pcert.postecert.it con indicazione dell’oggetto della selezione, oppure mediante raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Bagheria – Servizio Risorse Umane – Corso Umberto I, 165 – 90011 Bagheria (PA). Sulla busta dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Mobilità volontaria ex art. 30 D. Lgs. 165/2001 mediante selezione per titoli e colloquio per n.1 posto di Dirigente
contabile, tempo pieno; o in ultimo mediante  Presentazione diretta al protocollo generale del Comune di Bagheria, corso Umberto I, 165. 
I moduli per presentare domanda sono scaricabili dal sito web del Comune in allegato all’ avviso.

Per ogni eventuale informazione è possibile rivolgersi all’ufficio Risorse Umane tel. 091.943.308 – fax. 091.943310.