Comune di Bagheria ricerca 1 istruttore informatico ed 1 istruttore contabile

Il comune di Bagheria ricerca 1 istruttore direttivo informatico ed 1 istruttore direttivo contabile D – CCNL Comparto Funzioni Locali attraverso graduatori di concorsi di altri enti. 
On line all’albo pretorio del Comune gli avvisi pubblici di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti.
Gli avvisi sono stati approvati con due determinazioni pubblicate all’albo pretorio, la n. 40 del 14 dicembre 2020, che approva l’ avviso pubblico per la copertura di 1 posto di istruttore direttivo contabile, categoria D– CCNL Comparto Funzioni Locali e la n. 41 del  del 14 dicembre 2020, che approva l’ avviso pubblico per la copertura di 1 posto di istruttore direttivo informatico, categoria D– CCNL Comparto Funzioni Locali.
Per partecipare occorre essere  tra gli idonei, non assunti, nell’ambito delle graduatorie concorsuali in corso di validità, approvate da altri Enti, fermo restando l’obbligo di assumere il primo idoneo non vincitore.

Le domande dovranno pervenire,  entro le ore 13.00 del 24 dicembre 2020, mediante tre diverse modalità di presentazione:
direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune il quale rilascerà idonea ricevuta; a mezzo PEC, appartenente allo stesso candidato, al seguente indirizzo: risorseumanebagheria@pcert.postecert.it con indicazione dell’oggetto della selezione ed allegando una copia in formato PDF dei documenti richiesti, in tal caso, la domanda dovrà essere sottoscritta digitalmente o in forma autografa sul documento in formato pdf e farà fede la data di consegna generata dal sistema informatico, ed infine  mediante raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Bagheria, Corso Umberto I, 165 –90011 –Bagheria (PA), con indicazione del mittente e riportando la seguente dicitura per il posto cui si è interessati riportando la dicitura dell’avviso. 

I moduli per presentare domanda sono scaricabili dal sito web del Comune in allegato all’ avviso presente sull’albo on line.

Per ogni eventuale informazione è possibile rivolgersi all’ufficio Risorse Umane tel. 091.943.308 – fax. 091.943310.