Cresce ancora il gruppo Fratelli d’Italia al consiglio comunale di Catania. Il consigliere Carmelo Nicotra lascia Area Popolare per aderire al gruppo di Fratelli d’Italia.
«Siamo molto contenti di accogliere un altro membro nel gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Catania dove stiamo crescendo in maniera esponenziale – spiega la leader FdI Giorgia Meloni – segno di un lavoro ben fatto, orientato all’ascolto del territorio».
«Sono molto orgoglioso di dare il benvenuto a Carmelo Nicotra – afferma il capogruppo Manlio Messina – Fratelli d’Italia sta acquisendo, sia a livello locale sia a livello nazionale, sempre maggiori risultati grazie alle capacità dei suoi componenti»
«La mia scelta di aderire a Fratelli d’Italia è stata maturata e ponderata – dichiara Carmelo Nicotra – Sono certo che insieme porteremo avanti diverse idee e progetti. Da oggi si apre una nuova strada su cui lavorare con impegno per il futuro»
Nuvolosità in transito al mattino e al pomeriggio sulle zone occidentali della regione con possibilità…
“Grazie all’instancabile e puntuale attività svolta da Federfarma Palermo-Utifarma in tutte le sedi istituzionali, regionali…
Contrastare la violenza sulle donne e operare per la parità di genere in una società…
Michele de Pascale e Stefania Proietti sono i nuovi presidenti di Emilia Romagna e Umbria.…
A Partinico, in provincia di Palermo, una donna è morta dopo essere stata investita sulla…
L'INPS ti può regalare 5 anni di contributi, ma solo se hai iniziato a lavorare…