Il Comune di Palermo fa adesso parte delle network Xarxa European Vet Mobility. L’adesione della nostra città è stata deliberata a Zwolle in Olanda nel corso della XIX Assemblea dove erano presenti il vicesindaco Sergio Marino e la dirigente Germana Consoli.
Il network Xarxa European Vet mobility comprende circa 25 città europee (fra cui Barcellona, Monaco, Roma, Berlino, Madrid, Lione e Anversa) si occupa di favorire la mobilità e formazione internazionale degli studenti e dei lavoratori e dei lavoratori anche delle pubbliche amministrazioni.
“La partecipazione della Città di Palermo alla rete Xarxa – dichiarano il sindaco Leoluca Orlando ed il Vicesindaco Sergio Marino – serve a favorire, attraverso le strategie che questo importante network di città europee può alimentare, la cultura della mobilità giovanile finalizzata sia all’apprendimento che alla formazione in vari settori del mondo del lavoro. Ciò consentirà ai nostri giovani di acquisire un patrimonio di conoscenze i cui benefici, oltre che a loro stessi, ricadrà anche nella città di Palermo”.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…