Categories: Come fare

Come scoprire il lato hot della donna che ti piace

Molto spesso le fantasie sessuali degli uomini raggiungono livelli tali che qualsiasi donna sarebbe “inorridita” al solo pensiero. Ma usare le virgolette in questo caso è d’obbligo. Infatti, se questo è quello che succede solitamente, non c’è da dare per scontato che nessuna donna abbia un lato “very hot”. Uno dei principali vantaggi che derivano dalle relazioni durature, è la possibilità di condividere con il proprio partner e mettere in atto le proprie fantasie sessuali. Purtroppo, però, a volte diventa un’impresa titanica per l’uomo, riuscire a coinvolgere a tal punto la propria compagna a mettere fuori la parta più calda di se, rivelando così ogni sua intima e profonda fantasia sessuale.

Per scoprire se la donna che ti piace è predisposta a lasciarsi andare e quindi a soddisfare non solo i tuoi piaceri ma anche a sfogare le sue hot fantasies di donna, potrebbe essere davvero utile, riuscire a carpire qualche informazione attraverso. semplici domande. Continua…

“Hai mai legato qualcuno o sei stata legata?”

“Hai mai avuto sex-toys? e quale con quale vorresti giocare quando ti masturbi?”

“C’è qualcosa in particolare che hai sempre voluto provare”?

Certo per porre queste domande, bisogna essere già entrati in discreta sintonia, ma sia dal momento in cui deciderete di porle, sia dal tatto che userete, oltre che ovviamente dalle sue risposte, potrete iniziare a farla aprire per comprendere la sua personalità sessuale. A questo punto sei ad un bivio, o le hai aperto ogni porta, lasciando lontane le sue inibizioni, o l’hai fatta scappare. In questo caso, poco male, non hai di certo perso la donna che avrebbe saputo condividere le tue fantasie. Alla lunga sarebbe venuto fuori.

Avere desideri spinti e fantasie sessuali più particolari non fa di nessuno un pervertito (fino a certi limiti) e quelli che vi stiamo per dare sono consigli utili anche per il più innocente degli amanti.

Ecco i nostri suggerimenti per aiutarvi a convincerla a fare il sesso che piace a voi.1. Confidale le tue fantasie

1. Confidale le tue fantasie
Se hai la sensazione che lei sia ricettiva, la vostra vita sessuale di coppia, potrebbe agevolmente prendere la strada sperata. Tutto dipenderà da te. Inizia a raccontarle in modo soft alcune delle tue fantasie, stando attento a non tempestarla di una raffica di desideri. L’importante è capire come lei sta reagendo ai vostri racconti. La possibilità di fare sesso spinto con la ragazza che vi trovate difronte dipenderà dalla vostra sensibilità e soprattutto lasciate che tutte le le vostre parole restino nel regno della fantasia. Un qualsiasi cenno ad esperienze vissute con altre donne decreteranno la fine certa della complicità che state cercando.

2. Sperimentare insieme qualcosa di nuovo
Sperimentare è la parola esatta, insieme è la parola magica. Confessare la voglia di sperimentare insieme alcune fantasie sessuali più spinte, vi metterà entrambi in una situazione paritaria. La coppia sarà in equilibrio e sarà molto più semplice per lei condividere insieme a te il fascino del proibito, del caldamente sognato. Al contrario farla sentire in una sorta di inferiorità dettata dalla sua inesperienza non l’aiuterà a lasciarsi andare e molto probabilmente si raffredderà.

Abbiamo altri tre consigli per aiutarvi a convincerla a fare sesso spinto con voi … 3. Il sesso come un gioco

3. Il sesso come un gioco
Una volta che entrambi siete sulla stessa linea d’onda, rende materiali le vostre fantasie non è per nulla scontato e semplice da ottenere. Quello che vi potrebbe aiutare è iniziare una sorta di gioco. Recarsi per esempio in un sexy shop ed acquistare qualche gioco da tavola che possa darvi qualche simpatica e piacevole idea per iniziare a lasciarvi a andare. Dopo basta lasciar spazio alla vostra fervida immaginazione iniziando giocare… L’idea è quella di aprirsi entrambi fino a ritrovarvi a fare del buon sano sesso spinto. Male che vada non ci riusciate ci si può sempre “piegare” a forme si sesso più tradizionale.

4. Video e racconti erotici aiutano
Le donne solitamente sono meno inclini a guardare film spinti o a leggere racconti erotici, ma se il livello della vostra confidenza è diventato tale da volere raggiungere il massimo l’uno dall’altra, allora perché no provare. Oltre ad internet, dove è facile trovare video che piaccia ad entrambi, o racconti erotici di sconosciuti, potreste anche recarvi in libreria per leggere racconti anche di scrittori dedicati al settore, che vi lasceranno senza fiato. Qui è fondamentale che siate voi a fare la prima mossa, magari iniziando a parlare in modo più spinto, in modo da accompagnare lei a darvi ogni cosa esattamente come voi siete disposti a fare. 5. Lei potrebbe sorprendervi

5. Lei potrebbe sorprendervi
Rivelare le proprie fantasie sessuali per la maggior parte delle donne, può essere davvero difficile, figuratevi quanto può esserle trasformarle in realtà. Una volta raggiunta la giusta comunione d’intenti, il sesso spinto potrò semplicemente essere la naturale conclusione dei vostri desideri. Potrete restare sorpresi di quanto la vostra ragazza si più “freak” di quanto avete immaginato.

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Recent Posts

“Lo ammetto: sono gay e mi sposo oggi” | Il noto conduttore Rai a microfoni spenti: il suo è già il matrimonio dell’anno

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, l'annuncio ha sconvolto tutti: ha convolato a nozze con…

23 ore ago

Menfi, al via i lavori per consolidare la collina di Porto Palo

Pronte a partire le opere di consolidamento della collina di Porto Palo a Menfi, nell'Agrigentino,…

1 giorno ago

Federazione Editori Digitali, il nuovo presidente è Biagio Semilia

L’assemblea della FED Federazione Editori Digitali ha nominato all'unanimità il nuovo presidente, si tratta di…

1 giorno ago

Siccità, via libera dal ministero al Piano idrico regionale da 1,6 miliardi

Sono 92 i milioni di euro in arrivo in Sicilia per la realizzazione di infrastrutture…

1 giorno ago

Auto elettrica? Buona, per i giocattoli | Salvini fa un passo indietro: erogato il BONUS per le auto tradizionali

Le vendite di auto green in Italia stentano a decollare: cosa fa il Governo? Nulla!…

1 giorno ago

Meteo Sicilia di mercoledì 3 luglio

Locali piogge al mattino sulle coste settentrionali dell'Isola, sereno o poco nuvoloso altrove. Tra pomeriggio…

1 giorno ago