Categories: Sesso

Come flirtare con qualcuno che ci piace

Tutti noi (o quasi) sappiamo quali possono essere i modi per piacere alla persona che ci interessa davvero. Ma non tutti le applichiamo con metodicità e completezza. Proviamo a capire quali sono “tutte le frecce” che abbiamo a disposizione per il nostro arco.
Cerchiamo quindi di individuare quali sono le tecniche di flirt per conquistare il ragazzo che ci interessa? Come dimostrargli che ci piace e potrebbe nascere qualcosa tra di noi? Ci sono persone – decisamente fortunate – per cui flirtare è come respirare, riescono ad aggiungere un tocco di seduzione e a suscitare interesse anche mentre dormono, altre fanno più fatica ma tutto sommato non è il caso di preoccuparsi, ognuno è fatto a modo suo e bisogna accettare le proprie debolezze.

Ma come si flirta? La cosa più importante, secondo me, è mandare i messaggi giusti, flirt non vuol dire provocare e far credere chissà che, significa giocare, valutare la possibilità che qualcosa accada, capire se ci sono feeling e interesse, ed è per questo motivo che dobbiamo assolutamente evitare di esagerare o di mandare messaggi troppo ambigui e fraintendibili.

Flirtare è un gioco ma bisogna saperlo fare… –>> CONTINUA –>>

Flirtare è un gioco ma bisogna saperlo fare, il rischio è di far credere agli altri cose che non sono vere oppure di non arrivare dritte al punto. Ecco qualche tecnica di flirt da provare per fare breccia nel cuore del ragazzo che ci piace:

1. Il gioco degli sguardi è il classici flirt che si può adottare in ogni situazione, sia in un ambiente affollato che intimo, sia quando si è in due che quando si è con amici. Un uomo è molto attratto da una donna che è interessata a lui e se attraverso gli sguardi fai intendere che non sei indifferente al suo sguardo, metà del gioco è fatto. Se ci pensate parte tutto da lì…da uno o più scambi di sguardi.

2. Il senso dell’umorismo è un’altra arma di seduzione molto utile ma funziona solo su chi si trova sulla stessa frequenza d’onda. Se ti piace una persona seria e rigida non esagerare, potrebbe anche sentirsi in imbarazzo o addirittura non percepire il tuo umorismo come sintomo di simpatia, ma come stupidità. A quel punto un consiglio è d’obbligo: cambia preda, non fa per te.

3. Sorridere… –>> CONTINUA –>>

3. Sorridere. Una ragazza sorridente o che sorride da lontano è un ottimo punto di partenza… soprattutto se anche lui risponde con un sorriso. Inoltre il sorriso, soprattutto in pubblico e non sguaiato ma equilibrato, denota una certa sicurezza ed una allegria che può coinvolgere e facilmente attirare l’attenzione. “Uno sguardo ed un sorriso portano al Paradiso”

4. Le conversazioni un po’ spinte sono quel quid in più che mettono il pepe all’incontro, ovviamente poi la situazione potrebbe facilmente degenerare, quindi è sempre meglio alludere ma mai essere troppo espliciti. Tutto ciò potrebbe portare a pensare di essere una ragazza facile, quindi quello che dovete fare è far capire che non siete una suora, ma neanche una troppo facile.

5. Abbassate un po’ il tono della voce… –>> CONTINUA –>>

5. Abbassate un po’ il tono della voce in modo che lui per sentirsi debba avvicinarsi un po’. Inoltre abbassando la voce lui percepirà in voi iun lato sensuale che lo attaccherà alla sedia. Il giorno dopo lui penserà a voi come una ragazza sensuale ed interessante oltre che simpatica. Provate anche a sussurrare qualcosa all’orecchio (non di volgare mi raccomando) di segreto, come se vi stesse già confidando con lui. Questa cosa lo farà sentire importante per voi e già in confidenza.

6. Vestirsi in modo sobrio lasciando intravedere qualcosa, ma senza essere volgari o esagerate. Non sempre un jeans e una maglietta attirano l’attenzione di un ragazzo. L’importante è essere sempre adeguata alla situazione. Se andate a mare, non andate vestite e truccate come ad una serata. Non mettete i tacchi, potreste sembrare anche un po’ ridicole.

Il linguaggio del corpo è… –>> CONTINUA –>>

7. Il linguaggio del corpo è uno degli strumenti più potenti che abbiamo a disposizione, impariamo a tradurre in gesti le nostre intenzioni e il nostro interesse. Un sorriso timido, un mordicchiarsi le labbra, uno spostamento dei capelli sensuale, un dito in bocca, un’avvicinamento della spalla al viso…sono tutti gesti che uniti a fine serata daranno il loro risultato. Siate soprattutto femminili e creative!

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Share
Published by
Lady G

Recent Posts

Se hai questo strano sintomo agli occhi può essere indice di questa rara sindrome: corri dal medico se lo avverti

La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…

21 minuti ago

IMU, quest’anno non la pago e nessun giudice mi può condannare: ho trovato il cavillo perfetto | Ti svelo il mio segreto

Il saldo IMU sta per scadere: ecco tutto ciò che bisogna sapere sull'importo minimo annuo…

2 ore ago

Altro che rottamazione, è questo lo strumento migliore per la sanatoria fiscale: in pochi lo conoscono però funziona

La Commissione Bilancio della Camera ha bocciato l’emendamento. Ecco quali sono le alternative. La “Rottamazione…

4 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 20 novembre

Nuvolosità in transito al mattino e al pomeriggio sulle zone occidentali della regione con possibilità…

6 ore ago

Rafforzata la rete della farmacie di Palermo e provincia

“Grazie all’instancabile e puntuale attività svolta da Federfarma Palermo-Utifarma in tutte le sedi istituzionali, regionali…

7 ore ago

Nasce la Fondazione Giulia Cecchettin contro la violenza sulle donne

Contrastare la violenza sulle donne e operare per la parità di genere in una società…

8 ore ago