Come flirtare con qualcuno che ci piace

Flirtare è un gioco ma bisogna saperlo fare, il rischio è di far credere agli altri cose che non sono vere oppure di non arrivare dritte al punto. Ecco qualche tecnica di flirt da provare per fare breccia nel cuore del ragazzo che ci piace:

1. Il gioco degli sguardi è il classici flirt che si può adottare in ogni situazione, sia in un ambiente affollato che intimo, sia quando si è in due che quando si è con amici. Un uomo è molto attratto da una donna che è interessata a lui e se attraverso gli sguardi fai intendere che non sei indifferente al suo sguardo, metà del gioco è fatto. Se ci pensate parte tutto da lì…da uno o più scambi di sguardi.

2. Il senso dell’umorismo è un’altra arma di seduzione molto utile ma funziona solo su chi si trova sulla stessa frequenza d’onda. Se ti piace una persona seria e rigida non esagerare, potrebbe anche sentirsi in imbarazzo o addirittura non percepire il tuo umorismo come sintomo di simpatia, ma come stupidità. A quel punto un consiglio è d’obbligo: cambia preda, non fa per te.

3. Sorridere… –>> CONTINUA –>>