Quando ho voglia di fantasy mi dedico alla lettura di Men’s Health la rivista per uomini che, speriamo Dio, non devono chiedere mai.
In queste settimane, sul sito del giornale, è stato pubblicato un dossier in 3 puntate che spiega come interpretare i segnali tipici della donna consenziente. Secondo il solito scienziato “non c’è bisogno di avere poteri psichici paranormali per comprendere le vere intenzioni di una donna […] una donna produce un flusso continuo di gesti e di altri segnali non verbali che possono dire molto su ciò che le sta passando per la testa“, quindi vi basterà questo dizionario dei gesti, che attentamente rispettato, vi farà capire se la vittima prescelta ci sta oppure no.
I segnali in tutto sono 10, come i comandamenti.
1. A me gli occhi
“Quando parli con una donna, controlla se ha le pupille dilatate“. Portatevi una di quelle luci a led da stadio, se avete qualche difficoltà, e puntategliela di punto in bianco nel bel mezzo della cornea mentre le state parlando del tempo. ” È il segnale che è molto eccitata da ciò che stai dicendo o, molto più probabilmente, da te” o si è calata un acido. “Uno studio della Cornell University ha scoperto che quando le donne guardavano foto pornografiche, le loro pupille si dilatavano, anche nel caso in cui le immagini raffiguravano altre donne“. Lo scienziato non si è mai fatto una canna evidentemente.
2. Drizza le orecchie (c’è scritto orecchie) …Continua –>
2. Drizza le orecchie (c’è scritto orecchie)
“Se quando si rivolge a te e il tono risuona più acuto, probabilmente hai fatto colpo su di lei“. Secondo il solito studio dell’ Univesità di Vattelapesca, se le donne parlano ad un uomo che trovano attraente, la loro voce sale di un’ottava. Bene, avete mai provato a pulirvi le mani sporche di Nutella sulla tenda del salotto di mamma? Preparate uno strumento rilevadecibel e poi fatemi sapere.
3. A braccia aperte
“Che tenga le mani appoggiate al bancone del bar come un velocista sulla linea di partenza o che le tenga sui fianchi non cambia.” La posizione della braccia non significherebbe alcunché, però se il gesto è simile a quello dell’ombrello un’attenzione la porgerei.
4. Occhio alla chioma
“Mentre parli con una donna noti che si passa la mano tra i capelli? Arriccia una ciocca intorno al dito o si sistema i ricci dietro l’orecchio? Ottimo! Sono tutti gesti che indicano il suo desiderio di fare una buona impressione su di te!” Sbagliato, in quel momento sta solo pensando al fatto che per la fretta non è riuscita a farsi lo shampoo e non vede l’ora di tornare a casa per infilare la testa sotto la cornetta della doccia.
5. Quando i dettagli contano …Continua –>
5. Quando i dettagli contano
“Osserva con attenzione la sua bocca: se solleva verso l’alto uno degli angoli, brutte notizie. È la micro-espressione universale che indica disappunto. Significa che disapprova qualcosa che ha appena visto o sentito. Potresti essere tu..” O forse sta pensando a cosa cucinare per cena, o forse sta trattenendo un peto, o forse ha qualcosa tra i denti.
6. I piedi non mentono mai (soprattutto dopo una giornata di jogging)
“Se i suoi piedi sono puntati verso di te, è il segno che hai attirato la sua attenzione”. Oppure sono solo molto soddisfatte della loro fish-pedicure.
7. A labbra strette
“Se la donna con cui stai parlando stringe le labbra, probabilmente vuol dire che è in completo disaccordo con quello che stai dicendo. Cambia subito argomento.” Oppure assicurati che nel frattempo non stia succhiando un prugna.
8. Ti dice “sì” e intanto scuote la testa da un lato …Continua –>
8. Ti dice “sì” e intanto scuote la testa da un lato all’altro
“ In realtà lei vorrebbe dire “no”! Lo sostiene anche l’FBI che se c’è contraddizione tra le parole e la gestualità involontaria di una persona c’è il 90% di probabilità che quella persona stia mentendo. Il meccanismo funziona anche alla rovescia: se uno dice di “no” e intanto annuisce, vuol dire che intende “sì””. Vi assicuro che “sì” vuol dire “sì” e “no” pure sì. Vabene, solo in questo caso, chiamate il 118, o l’FBI e fatevi assistere.
9. Le rughe della verità
” Un sorriso senza queste rughe significa che la persona che hai davanti finge di divertirsi o di essere felice”. A meno che non si sia riempita di macrolane o botulino.
10. Petto in fiamme …Continua –>
10. Petto in fiamme
“Per questo segnale dovrai attendere ben più di 10 minuti. Un arrossamento che parte dal seno e si allarga fino al collo e addirittura alle breccia è il segno che la donna è molto eccitata sessualmente ed è molto vicina al raggiungimento dell’orgasmo. È infatti uno dei pochi segnali dell’orgasmo che non possono essere simulati. Non l’hai mai visto succedere?”
Io l’ho visto e come! E non solo nel petto! Per esempio la buonanima di mia nonna che quando mi inseguiva in torno al tavolo brandendo la ciabatta per colpirmi, si riempiva di macchie rosse in tutto il corpo, sembrava avesse il fuoco di Sant’Antonio. Insomma, prima assicuratevi che da bambina le siano venute tutte le malattie esantematiche, altrimenti potreste avere brutte sorprese.
“L’unico sesso sicuro in cui credo è quello che sono sicuro di aver fatto.”
Aldo Busi, Nudo di madre, 1997
Se hai li hai persi leggi questi articoli:
PERCHÈ IL LATO B È CROCE E DELIZIA DELLE DONNE
5 METODI PER GARANTIRE L’EREZIONE
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…
Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di…
“Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia…
Tutti ghiotti dei biscotti a marchio Coop. Li paghi poco e sono buonissimi, ma sono…
“L’Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in…
«In queste ore difficili per il territorio del Catanese e del Siracusano, seguo con la…