Nel pomeriggio di ieri a Palermo, i Carabinieri della Stazione Porta Montalto, nell’ambito mirato servizio volto a frenare il fenomeno dello spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti, traevano in arresto: il pregiudicato Gaetano Testa, nato a palermo 35enne, disoccupato, con precedenti specifici spaccio, veniva sorpreso a coltivare, all’interno della propria abitazione, tre piante di cannabis indica.
Nello specifico, i Carabinieri, dopo aver fatto irruzione nell’abitazione del TESTA, eseguivano un’attenta perquisizione che a prima vista, non consentiva di rinvenire sostanze stupefacenti. Il forte odore acre della cannabis, non sfuggiva però agli attenti investigatori, proveniente da un mobile a parete, posto nella stanza dei figli minori, tanto da nascondere una porticina in legno. La stessa, dava accesso ad un disimpegno privo di finestre, adibito a serra. Nel contesto venivano rinvenute: nr. 3 piante dell’altezza media di circa 1.5mt, sottoposte a sequestro, inoltre, un termo ventilatore ed un faro alogeno.
Il TESTA Gaetano tratto in arrestato, con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria è stato associato presso la casa circondariale “Ucciardone”.
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…