PALERMO (ITALPRESS) – La Lazio consuma la sua ‘vendetta’, passa al Gewiss Stadium e si rilancia in classifica. A pochi giorni dal quarto di Coppa Italia vinto dall’Atalanta per 3-2, i biancocelesti espugnano Bergamo per 3-1: gara indirizzata già dopo pochi minuti, col gran gol di Marusic dopo tre giri di orologio, poi nella ripresa arriva il raddoppio di Correa che stende gli orobici. Pasalic prova a riaprirla ma arriva il tris di Muriqi a regalare tre punti preziosi alla Lazio, che scavalca la stessa Atalanta e aggancia provvisoriamente a quota 37 la Roma, in campo stasera.
Boga evita in extremis al Sassuolo la terza sconfitta in quattro partite: 1-1 a Cagliari. Sardi avanti col solito Joao Pedro alla mezz’ora della ripresa, poi il pari di Boga al 94′. I rossoblù di Di Francesco interrompono una striscia negativa di sei sconfitte ma vedono così sfumare un successo che manca addirittura dal 7 novembre.
Continua infine la risalita del Genoa targato Ballardini, che passa anche allo Scida aggiudicandosi per 3-0 lo scontro salvezza col Crotone: Destro conferma il suo stato di grazia con una doppietta, in mezzo la perla di Czyborra.
Questa novità potrebbe cambiare la vita a molti lavoratori. La settimana lavorativa di un impiegato…
Mangiare tonno in scatola può nascondere delle brutte sorprese. Mangiare tonno in scatoletta ha numerosi…
Il giudice per l’udienza preliminare Stefania Brambille ha condannato a 4 anni e 2 mesi…
Questa novità potrebbe essere molto curiosa. Tutto quello che c'è da sapere. La numismatica è…
Sempre nuove tasse si vanno aggiungendo, ora si sta esagerando. Negli ultimi anni in Italia…
Tempo per lo più asciutto su tutta la regione nel corso della giornata con nubi…