Cliente inferocita esce da Eurospin e pubblica tutto: “C’era la muffa” | “Impossibile parlare con un Operatore”
Frecciatina infuocata contro Eurospin: la cliente è imbestialita
Eurospin è uno dei supermercati più amati dagli italiani. Questa catena, infatti, si distingue dalle altre per dei prezzi altamente concorrenziali e in molti casi decisamente convenienti fatto che, oggi come oggi con l’inflazione e i rincari che hanno colpito ogni famiglia, non è affatto secondario.
Sempre più persone, infatti, abbandonano i propri supermercati tradizionali e di fiducia per provare a fare la spesa, anche solo una volta, in uno di questi supermercati ancora chiamati “discount” da molti ma che di fatto non hanno niente da invidiare ai punti vendita più blasonati. Nelle scorse ore, però, su Trustpilot.com è apparsa una recensione scritta da una cliente decisamente amareggiata da quanto ha acquistato presso un punto vendita Eurospin: ecco cos’è successo.
La recensione rivela tutto: panico Eurospin
Come per tutte le esperienze, anche quella della spesa settimanale al supermercato è del tutto personale e ciò che a un cliente piace può non dare la stessa sensazione positiva ad un altro cliente, o viceversa. Nonostante questa regola universale e da tenere sempre a mente quando si ascolta o si legge un parere personale, dall’altro lato ci sono alcune situazioni che rallegrano o amareggiano chiunque: aprire un pacco di patatine appena comprato e trovarlo vuoto, oppure con le patatine tutte secche, delude anche i clienti più pacifici e inclini al perdono.
Di recente, una cliente di un punto vendita Eurospin ha vissuto un’esperienza che, a suo dire, è valsa al negozio una recensione che dire negativa è poco. Si tratta di un suo punto di vista, che non vuole in alcun modo invalidare la catena di supermercati: d’altronde, altro non è che un suo punto di vista, delle parole delle quali ci si fida ma per il cui supporto la cliente non ha caricato neanche una fotografia del misfatto, che sarebbe stata utile per capire la gravità della cosa.
La muffa dappertutto!
Secondo quanto ha riferito la cliente, dopo una sua consueta spesa all’Eurospin è andata a casa ed ha aperto una confezione di broccoletti surgelati, descritti come “gialli e neri” quindi probabilmente vittima della muffa o di qualche altro microrganismo. La medesima sorte sembra sia toccata alle piadine che, senza superare la scadenza, presentavano evidenti aree grigie. Per di più, la cliente riferisce di aver più volte provato a contattare il numero verde, senza grandi risultati: insomma, un’esperienza d’acquisto che probabilmente non replicherà.