Andrea Preti parla della fine della storia d’amore con la Gerini come una fine brusca e improvvisa, un vero e proprio fulmine a ciel sereno e senza un vero motivo. Il giovane si sfoga con rabbia e con tanto dolore, per una storia che credeva andare a gonfie vele: “Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così”, ha dichiarato a Chi (anche se poi dice di non aver mai rilasciato alcuna intervista). “Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Ca…te. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire”.
Ma il giovane non crede al momento di crisi: “Mi sembra una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c’è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo. E io sono qui a stare male davvero”.
Andrea Preti dichiara però di non aver rilasciato alcuna intervista sul tema: “Ho appreso che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito: senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata”. Quale sarà la verità?
Nubi sparse e schiarite su tutta la regione nel corso della giornata ma con tempo…
Una rivoluzione per il sistema pensionistico in Italia. Il sistema pensionistico in Italia si basa…
Dal 2025 l'addio all'ora legale diventerà legge. Non si dovranno più spostare le lancette, qualcosa…
Il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, sarà a Troina il 20 marzo, alle 15,…
Sono 97 le destinazioni che collegheranno 26 paesi con l’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo:…
Salvo Russo è il nuovo presidente di Ance Sicilia. Il Presidente di Cassa Edile Agostina…