Claudia Gerini lascia il fidanzato e trionfa ai David di Donatello


Claudia Gerini lascia il fidanzato dopo 17 mesi di passione. Andrea Preti non riesce a darsi pace del fatto di essere stato scaricato dalla bella Claudia che sta vivendo un momento d’oro. Solo pochi giorni fa l’attrice ha conquistato la Statuetta del David di Donatello come attrice non protagonista per la sua interpretazione nella pellicola “Ammore e malavita”, che ha vinto anche per il miglior film.

GUARDA LE FOTO 

Claudia Gerini lascia il fidanzato: un fulmine a ciel sereno

Andrea Preti parla della fine della storia d’amore con la  Gerini come una fine brusca e improvvisa, un vero e proprio fulmine a ciel sereno e senza un vero motivo. Il giovane si sfoga con rabbia e con tanto dolore, per una storia che credeva andare a gonfie vele: “Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così”, ha dichiarato a Chi (anche se poi dice di non aver mai rilasciato alcuna intervista). “Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Ca…te. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire”.

Ma il giovane non crede al momento di crisi: “Mi sembra una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c’è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo. E io sono qui a stare male davvero”.

Andrea Preti dichiara però di non aver rilasciato alcuna intervista sul tema: “Ho appreso che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito: senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata”. Quale sarà la verità?