Claudia Galanti torna single, già finita con l’ex della Casalegno

Claudia Galanti torna single. Secondo i bene informato la showgirl si sarebbe già stancata del suo neo fidanzato, l’imprenditore Luca Baronchelli, ex di Elenoire Casalegno.

Dopo il matrimonio con Arnaud Mimran dal quale ha avuto i suoi figli e la breve love story col playboy Tommaso Buti, Claudia Galanti sembrava avesse ritrovato l’amore con l’imprenditore, ma non è così.

Come si legge su “Oggi” anche questa storia sembra finita per scelta di Claudia: “Dopo aver dichiarato la nascita di un nuovo amore  –si legge suLla rivista – con il giovane imprenditore già legato a Elenoire Casalegno, la showgirl ha deciso di lasciare in tempo record il neo-fidanzato sentenziando, sempre secondo il settimanale: «Sei un bambino viziato e parli troppo!».

GUARDA LE FOTO

Claudia Galanti torna single: dalle prime comparsate all’Isola dei Famosi

Claudia Galanti  nasce come modella: dal 1998, ha sfilato per varie case di moda in Sud America, in Europa, in Nord America, in Francia e in Italia. In Italia arriva nel 2006 partecipando come inviata e valletta, al programma di Rete 4 Stranamore.

Ma ciò che fa notizia è la sua vita sentimentale: tra il 2006 e il 2010 è stata al centro del gossip italiano perché nel corso di quegli anni è stata sentimentalmente legata con alcuni personaggi famosi in Italia.

Dopo la partecipazione nel 2010 alla settima edizione de L’isola dei famosi, è stata ospite e opinionista di numerosi programmi televisivi, fra cui L’Italia sul 2, Quelli che il calcio, Le amiche del sabato, Domenica Cinque, Verissimo e Domenica Live.

Claudia Galanti torna single: la sua turbolenta vita sentimentale

Proprio in quell’anno, nell’estate del 2010 Claudia Galanti si è fidanzata e ha poi sposato, il noto imprenditore francese Arnaud Mimran dal quale ha avuto tre figli, Liam Elijah, Tal Harlow nata l’8 giugno 2012 e Indila Carolina Sky nata il 21 marzo 2014 e deceduta il 3 dicembre 2014 a causa di un batterio per soffocamento durante il sonno. La relazione con Arnaud Mimran si arenata nel 2014.

Ora, dopo il matrimonio con Arnaud Mimran e il fidanzamento (archiviato) con il playboy Tommaso Buti, sembrava proprio che Claudia Galanti fosse di nuovo innamorata, ma anche stavolta la storia è durata poco… riuscirà la bella Claudia a trovare l’amore delle sua vita?