Stabilizziamo 1800 addetti a sportelli multifunzionali, questa la richiesta di Giovanni Migliore, segretario Cisl Scuola con delega alla formazione.
Con una lettera inviata al ministero del Lavoro, al presidente della Regione Rosario Crocetta, all’assessore al Lavoro Bonafede e a tutti i parlamentari regionali il segretario dichiara: “Siamo lieti di accogliere la proposta di assunzione al Ciapi ma questa deve essere sostenuta da un programma amministrativamente vincolante, che assicuri la stabilita’ dei rapporti di lavoro, altre vie non saranno perseguite dal nostro sindacato”.
Continua Migliore “la Regione si limita a dare risposte emergenziali rinviando le soluzioni, mentre già oggi e’ possibile prevedere un nuovo assetto organizzativo dei lavori per rispondere alle esigenze del mercato del lavoro in armonia con il ruolo di coordinamento che compete all’istituzione nazionale, salvaguardando sin d’ora la stabilita’ dei rapporti di lavoro”.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…