Cisl: Bonanni a Palermo per chiudere il congresso

L’undicesimo congresso della Cisl Sicilia prosegue e si aspettano le conclusioni dal leader nazionale, Raffaele Bonanni. “Speriamo di chiudere in commissione la finanziaria e di presentarla venerdì in aula. Rappresenterebbe uno…

di redazione

Palermo, 24 Apr. – L’undicesimo congresso della Cisl Sicilia prosegue e si aspettano le conclusioni dal leader nazionale, Raffaele Bonanni. “Speriamo di chiudere in commissione la finanziaria e di presentarla venerdì in aula. Rappresenterebbe uno straordinario segnale se riuscissimo a chiudere in tempi brevi la manovra”.

Lo ha detto oggi l’assessore regionale all’Economia, Luca Bianchi, a margine del congresso stesso, al San Paolo Palace di Palermo.

“I tagli sono molti – ha proseguito Bianchi – ma sono stati definiti in maniera tale da incidere il meno possibile sulla qualità della vita dei cittadini. Siamo convinti di aver fatto una manovra finanziaria che mette insieme le esigenze di risanamento con l’obiettivo di garantire una sostenibilità sociale degli interventi”.