I carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno deferito in stato di libertà cinque persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di furto aggravato, per episodi avvenuti nei comuni di Campofelice di Roccella, Lascari e Pollina. Tre gli episodi oggetto d’indagine: i primi due riguardanti episodi di furti di energia elettrica. A Pollina ed a Lascari, infatti, i militari dell’Arma hanno scoperto, nel primo caso presso una privata abitazione, nel secondo presso un esercizio commerciale, i contatori della corrente elettrica manomessi, che permettevano di usufruire di energia elettrica con gran risparmio rispetto ai reali consumi. Denunciati, quindi, un soggetto a Pollina e tre a Lascari.
A Campofelice di Roccella, invece, i Carabinieri, nel corso di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto dei computer portatili rubati, per il quale erano state avviate le indagini. La refurtiva è stata sottoposta a sequestro, successivamente riconsegnata ai legittimi proprietari e l’autore del reato deferito all’Autorità Giudiziaria.
I cinque autori dei furti sono stati tutti identificati e deferiti alla Procura della Repubblica di Termini Imerese.
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…