Cinque arresti per furto nel palermitano

 

I carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno deferito in stato di libertà cinque persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di furto aggravato, per episodi avvenuti nei comuni di Campofelice di Roccella, Lascari e Pollina.

I carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno deferito in stato di libertà cinque persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di furto aggravato, per episodi avvenuti nei comuni di Campofelice di Roccella, Lascari e Pollina. Tre gli episodi oggetto d’indagine: i primi due riguardanti episodi di furti di energia elettrica. A Pollina ed a Lascari, infatti, i militari dell’Arma hanno scoperto, nel primo caso presso una privata abitazione, nel secondo presso un esercizio commerciale, i contatori della corrente elettrica manomessi, che permettevano di usufruire di energia elettrica con gran risparmio rispetto ai reali consumi. Denunciati, quindi, un soggetto a Pollina e tre a Lascari.

A Campofelice di Roccella, invece, i Carabinieri, nel corso di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto dei computer portatili rubati, per il quale erano state avviate le indagini. La refurtiva è stata sottoposta a sequestro, successivamente riconsegnata ai legittimi proprietari e l’autore del reato deferito all’Autorità Giudiziaria.

I cinque autori dei furti sono stati tutti identificati e deferiti alla Procura della Repubblica di Termini Imerese.