Palermo, 11 DIC – Si svolgerà domani, alle 21, al cinema Roma di Bagheria l’anteprima del lungometraggio “7 peccati”, scritto, sceneggiato e diretto da Paolo Brancati.
Si tratta di una produzione interamente siciliana e – come ci tiene a precisare la produzione stessa – è anche la “prima fiction girata in Sicilia, che non parla di mafia ma delle 7 profezie Maya. Cosa accadrà davvero il 21 dicembre 2012?”.
La storia racconta, infatti, di come i 7 peccati o le 7 profezie Maya possano essere attuali, riuscendo talvolta a cambiare la nostra vita, sia nel bene che nel male. Tutti siamo condizionati dalla dualità della coscienza: il bene e il male. Prendendo a campione qualsiasi essere umano, ci accorgeremo che quest’ultimo – allettato dalle tentazioni – potrà arrendersi a queste o salvarsi.
“7 peccati” verrà poi trasmessa, in tre puntate da 30 minuti ciascuna, sul canale 879 di Sky il 18, 19 e 20 dicembre prossimi. Il lavoro è patrocinato da Sicilia Film Commission.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…