Per una stagione cinematografica che si chiude (con le uscite del 29 luglio) tra scenari apocalittici e impopolarità infantile, un’altra si apre (il 5 agosto) con nuove storie di bambini, ma anche di adolescenti, lotte futuribili e il macabro reparto carne di un supermercato.
Mercoledì 27 gioca d’anticipo
Vanishing on 7th Street è invece il titolo del nuovo horror di Brad Anderson, con Hayden Christensen, Thandie Newton, John Leguizamo e il giovanissimo Jacob Latimore, rispettivamente un giornalista della tv, una fisioterapista, un proiezionista e un ragazzo sperduto. Si ritrovano in una specie di bettola, avvolti da un’oscurità che sembra avere inghiottito tutti gli altri abitanti di Detroit.
La settimana successiva Gordon e Zahn, con Devon Bostick che guadagna maggiore spazio, tornano in Diario di una schiappa 2 – La legge dei più grandi. Regista diverso (David Bowers) per le nuove avventure di Greg, alle prese, principalmente, con le frequenti angherie del fratello maggiore Rodrick.
Lorenzo Lombardi è l’autore di In the Market. David (Marco Martini), Sarah (Rossella Caiani) e Nicole (Elisa Sensi) sono in viaggio per assistere a un concerto. Dopo essere stati derubati, s’imbattono per la strada in una drogheria. Entrano per rifocillarsi, ma li attende una sanguinaria sorpresa. Con Ottaviano Blitch.
Dopo vari rinvii, dovrebbe anche arrivare L’arte di cavarsela di Gavin Wiesen, con Freddie Highmore ed Emma Roberts, supportati da Blair Underwood e Rita Wilson. Vi si racconta della tenera amicizia tra il pigro George e la graziosa Sally. Ruolo minore per la rediviva Alicia Silverstone.
a cura di Massimo Arciresi
{mosgoogle}
{mossocialbookmark}
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…