Circolano sulla stampa quotidiana odierna notizie circa una presunta indagine interna disposta da una non meglio definita “gestione commissariale”; tale indagine riguarderebbe in particolare gli acquisti di materiali effettuati nei mesi scorsi per i cimiteri; si parla altresì di bare abbandonate e di tutta una serie di altre inesattezze che non si comprende da dove derivino.
Il Sindaco quale Commissario del Governo, l’Assessore ai Cimiteri e il Dirigente dell’Ufficio Autonomo Servizi Cimiteriali smentiscono dette notizie, soprattutto con riferimento alla presunta indagine che riguarderebbe Re.Set. Quest’ultima ha operato presso i cimiteri comunali a fronte di grandi difficoltà e continua a collaborare attivamente con l’A.C. per il superamento dell’emergenza cimiteriale.
La diffusione di notizie false non aiuta di certo a fare fronte alla grande mole di lavoro che l’Amministrazione si trova ad affrontare per porre termine ad una situazione emergenziale che certamente si sarebbe preferito non fosse mai esistita.
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…