Ciclista ricoverato in condizioni gravi: schianto contro un cassonetto

Ciclista ricoverato in condizioni gravi all’ospedale Villa Sofia di Palermo. L’uomo, un cinquantunenne, si sarebbe schiantato ieri sera contro un cassonetto di rifiuti.

Ciclista ricoverato: non è in pericolo di vita

Il ciclista che sarebbe stato vittima di un incidente stradale ieri sera intorno alle 20,30, è stato immediatamente portato al pronto soccorso di Villa Sofia in codice rosso. La prognosi del ciclista, B.A., è riservata ma sembrerebbe che non sia in pericolo di vita.

I fatti sono accaduti tra via Marchese di Villabianca e Via Duca della Verdura dove è stata rinvenuta la bicicletta dell’uomo e dove si trovava il cassonetto contro il quale si è schiantato.

Ciclista ricoverato: i vigili indagano sulle dinamiche dell’incidente

I vigili della sezione Infortunistica stanno indagando per ricostruire i fatti, non si sa ancora se gli eventi siano riconducibili ad un incidente stradale, alla perdita di controllo della bici da parte dell’uomo, dovuta magari ad un malore, o ad un’errata posizione del cassone per la strada.

I soccorsi, intervenuti prontamente, sono stati avvertiti da dei passanti che hanno assistito alla scena. I medici si stanno prendendo cura del paziente ricoverato in condizioni gravi, gli agenti di polizia attendono che l’uomo possa riprendersi per ascoltarlo e ricostruire i fatti.