CHIUSO PER LUTTO

A Palermo, nella giornata del lutto pubblico e di quello privato, anche la redazione di SiciliaNews24.it si unisce al cordoglio generale. E non.

di redazione

Palermo, 19 dic. – A Palermo, nella giornata del lutto pubblico e di quello privato, anche la redazione di SiciliaNews24.it si unisce al cordoglio generale. E non.

Per un paio d’ore, infatti, sospenderemo l’aggiornamento quotidiano del nostro sito. Perché non ci sono numeri di visite giornaliere che tengano, né contratti pubblicitari da rispettare, di fronte al dolore di una città che – all’indomani del crollo delle due palazzine di via Bagolino – rivolge anche il suo ultimo saluto ad Armando Vaccarella, storica firma del Giornale di Sicilia e papà del nostro direttore: Marco.

Abbiamo deciso così che, a partire dalle 9:30, saremo tutti al suo fianco, nella chiesa della Sacra Famiglia, dove si svolgeranno i funerali di Armando. E poco importa se non saremo i primi a dare una notizia o a pubblicare una foto. Perché ci sono momenti in cui è necessario fermarsi. E questo è uno di quelli.